Ce l'abbiamo fatta Crociati! Il Museo Crociato verrà realizzato!

BY Tifosy Team -

I tifosi del Parma ce l’hanno fatta…ancora una volta! E con 15 giorni di anticipo!

Grazie al supporto arrivato da diverse parti del mondo, abbiamo superato la soglia dei 150.000€ e raggiunto l'obiettivo prefissato.

Adesso è ufficiale: verrà realizzato, presso lo stadio Tardini, il Museo permanente sulla storia del Parma. Un luogo dove i tifosi crociati possono sentirsi a casa e dove la storia gloriosa di questo club può essere ripercorsa anzi che dimenticata.

Il Parma Calcio 1913, che al momento sta dominando il Campionato di Serie D, vuole ringraziare ogni singola persona che ha contribuito e sta ancora contribuendo alla rinascita ed alla riuscita di questo progetto tanto voluto dalla società ma soprattutto dai tifosi.

Ma non è tutto, la società insieme ai propri tifosi non vuole fermarsi: la campagna sul sito resterà attiva fino al 31 ottobre e tutti potranno continuare a partecipare all’iniziativa. Tanti ancora i premi disponibili e le novità che verranno aggiunte nei prossimi giorni.

C’eravamo lasciati con una promessa e i fatti ci dicono che i tifosi crociati sono stati in grado di mantenerla, anzi di onorarla…questo nuovo modo di fare calcio sta portando i suoi primi risultati, più che positivi si direbbe. Il Parma Calcio 1913 vuole diventare un esempio per tutti, dentro e fuori dal campo, e per il momento possiamo confermare che ci sta riuscendo…a testa alta.

 

Sei ancora in tempo a far parte della rinascita del Parma! Contribuisci anche tu e preparati a dire ancora una volta #WeAreParma!

Per maggiori informazioni riguardo i premi o se avete richieste particolari, potete contattare Jonathan Greci, Digital Marketing Manager di Parma Calcio 1913 e responsabile della campagna #weareparma", a parmacalcio1913@jonathangreci.it; per qualunque altra domanda riguardo la campagna potete scrivere a info@tifosy.com.

Adesso però è ora di festeggiare! Condividi con i tuoi amici questo grande successo!

Grazie!

Leave a Comment