Il Parma è rinato, la città di Parma ritrova la sua amata squadra

BY Tifosy Team -

Il Parma è rinato, la città di Parma ritrova la sua amata squadra: il nuovo Parma Calcio 1913. Finalmente si ricomincia, dalla Serie D, ma con idee chiare e trasparenti che rispecchiano progetti realizzabili a favore del club e soprattutto dei suoi sostenitori. Tramite la campagna #WeAreParma, I tifosi questa volta diventano protagonisti e possono farlo in diversi modi:

  • condividendo la campagna con amici e familiari
  • acquistando un premio
  • diventando socio del Parma Calcio 1913

Tutto questo perché? Come primo progetto la città, la società ed i suoi sostenitori ritengono opportuno riappropriarsi mentalmente e fisicamente del proprio passato…ecco perché il “Museo Crociato” è la soluzione perfetta. Il target al momento è €150.000, la scadenza è il 31 Ottobre e la campagna è iniziata ufficialmente sabato 29 Agosto in Piazzale della Pace a Parma. 

L’evento è stato a dir poco emozionate, la gente di Parma ha dimostrato ancora una volta quanta importanza questo sport e questi colori hanno nella loro vita quotidiana ed è per questo che la piazza già alle ore 20:00 era gremita di tifosi di tutte le età che scalpitavano per vedere le nuove maglie, naturalmente crociate. Poi solo applausi per tutte le nuove rose, dai più piccoli fino alla prima squadra di capitan Lucarelli passando per le ragazze della squadra femminile, novità assoluta. Ed infine il video che ha fatto commuovere quasi tutti, anziani e bambini…una rappresentazione pura, vera, toccante della gente di Parma, delle loro storie e del loro amore per questi colori.

La campagna ormai è attiva da circa 2 settimanei e si sono già visti i primi risultati più che positivi: quasi €50.000 raccolti e centinaia di richieste giornaliere per diventare socio del club provenienti da tutto il mondo. Stiamo ricevendo quotidianamente supporto da paesi come Svezia, Malta, USA, Islanda, Danimarca, Polonia, Bosnia, India, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Grecia e molti altri. A breve inseriremo altri premi che renderanno la campagna ancora più frizzante ed interessante. 

Come già detto le richieste sono state tante e al momento il club si sta organizzando nel miglior modo possibile per spedire i premi acquistati in maniera veloce ed efficace anche grazie all’aiuto di volontari. Per maggiori informazioni potete contattare Jonathan Greci, Digital Marketing Manager di Parma Calcio 1913 e responsabile della campagna #weareparma", a parmacalcio1913@jonathangreci.it, per qualunque domanda riguardo la campagna scrivete a info@tifosy.com, mentre qualora fosse interessati a diventare soci contattateci a parma@tifosy.com

Siamo sicuri che il target verrà raggiunto a breve, i nostri sostenitori non ci abbandoneranno sicuramente ma anzi, continueranno a supportare questo club che rappresenta un nuovo modo di fare calcio sia in Italia che all’estero. Vogliamo diventare un esempio per tutti e a quanto pare ci stiamo riuscendo alla grande!  

Continuiamo cosi perché #WeAreParma! 

Fai parte anche tu della rinascita del Parma, contribuisci scegliendo qui il tuo premio: tifosy.com/parma

 

Leave a Comment